liberatv
Bar Sport
25.11.23 - 17:160

Balotelli non ci sta: "Non ero ubriaco, solite ca--ate"

"Ho solo fatto un errore, non avevo bevuto": così il calciatore risponde a chi ha scritto che ha rifiutato l'alcool test dopo l'incidente a Brescia in cui ha distrutto la sua vettura

BRESCIA - Basta parlare di me, ci sono questioni ben più serie di cui occuparsi! È il grido di Mario Balotelli, per l'ennesima volta finito sotto i riflettori di mezzo mondo, a suo dire per un errore, in ogni caso non per questioni calcistiche. L'altra sera l'ex attaccante della Nazionale ha avuto un incidente.

Secondo i media, il calciatore era talmente ubriaco che barcollava e proprio per questo si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcool test. Gli sarebbe stata ritirata la patente.

Ma lui non ci sta e esplode, parlando a  Dillingernews: "Non ero ubriaco, ho solo fatto un errore",

Si sente sotto attacco e non gli piace per niente. "Sembrava passato di moda raccontare caz--te così e invece eccoci ancora qui: si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina. Mamma mia. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o se qualcuno rimane ferito. Invece ho solo spaccato una macchina e sono tornato a casa con un’altra.", è la sua versione.

E conclude: "Al posto di parlare di tutte le cose serie che ci sono nel mondo si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
incidente
balotelli
ubriaco
brescia
errore
alcool
alcool test
solo fatto
calciatore
rifiutato
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile