liberatv
Supsi Network
02.04.19 - 15:360
Aggiornamento: 03.04.19 - 11:29

Più conoscenze, meno stress: diventare giurista d'impresa grazie al nuovo corso del Centro competenze tributarie della SUPSI

Le lezioni si terranno il mercoledì sera e solo sporadicamente di sabato mattina. Inoltre, esisterà la possibilità di seguire il corso a distanza con la formula di blended learning

LUGANO – Spesso, nella realtà lavorativa di tutti i giorni, i professionisti che operano all’interno di un’impresa si trovano a doversi muovere su diversi fronti, approcciando questioni e problematiche inerenti le tematiche più svariate. I percorsi di formazione tradizionale “a compartimenti stagni” non sono più sufficienti a fornire le necessarie competenze interdisciplinari che possono – di fatto – consentire al professionista di fare un vero upgrade.

Per questo, il Centro competenze tributarie della SUPSI propone un nuovo executive Master of Advanced Studies in Business Law, in una formula studiata appositamente per chi vuole cimentarsi in una nuova sfida, acquisire nuove conoscenze, ma al tempo stesso non sottrarre tempo al proprio lavoro ed alla sfera privata. Infatti, le lezioni si tengono il mercoledì sera e solo sporadicamente di sabato mattina.

A ciò si accompagna la possibilità di seguire il corso a distanza: alcuni moduli sono offerti in modalità virtuale, nella formula cd. di blended learning. La formazione si articola in tre anni, ciascuno caratterizzato da un Certificate of Advanced Studies (CAS) di diverso taglio tematico: il MAS prende il la dal CAS dedicato ai “Fondamenti giuridici dell’impresa”, passando per “Approfondimenti giuridici dell’impresa” il secondo anno ed, infine, focalizzandosi su “Pianificazione e rischi aziendali”.

Ogni CAS, a propria volta, si compone di una serie di moduli, dedicati a specifici settori oggetto di studio. Trovate maggiori dettagli sull’apposito sito internet oppure non esitate a contattare il Centro di competenze tributarie che sarà lieto di rispondere alle vostre domande. Non perdete l’occasione, investite su voi stessi! 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
competenze
impresa
corso
centro
cas
conoscenze
supsi
formula
blended
mercoledì sera
TOP NEWS Supsi Network
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile