liberatv
Sirio News
16.07.13 - 07:270
Aggiornamento: 29.01.22 - 14:07

Sirio: programmi gestionali per ogni esigenza aziendale

Competenze e conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni contesto produttivo o professionale

MENDRISIO - Sirio è una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”. Produce programmi per la gestione aziendale, ha sede a Mendrisio, conta tredici collaboratori, e vanta un’esperienza ventennale e oltre tremila utenti in Svizzera e all’estero.

Questa esperienza, unita all’ampio ventaglio di clientela servita, garantisce ai collaboratori di Sirio una conoscenza approfondita e una visione a 360 gradi dei processi amministrativi, produttivi e organizzativi di ogni settore.

Un patrimonio al quale lo staff attinge quotidianamente per servire con competenza, tenacia e spirito innovativo, un mercato variegato e complesso.

L’esperienza, le competenze e le conoscenze dei collaboratori di Sirio vengono messe a disposizione dei clienti di ogni settore aziendale e consentono di trovare soluzioni adeguate per ogni specifico contesto produttivo o professionale.

Le soluzioni progettate su misura per la piccola, media e grande azienda, consentono ai clienti di Sirio di gestire ogni esigenza di carattere amministrativo, fiscale, contabile, logistico e organizzativo, riducendo tempi e costi di lavoro.

L’approccio progettuale per la realizzazione di un programma gestionale parte dall’individuazione delle necessità del singolo cliente, dall’analisi della sua azienda e del suo modello di business. Solo così è possibile inserire nei processi produttivi un sistema informatico che crei valore e vantaggi competitivi per chi lo adotta.

Ecco perché le soluzioni di Sirio, sviluppate a Mendrisio in totale autonomia dalla A alla Z, vengono concepite fin dall’inizio per essere personalizzabili. E nella fase di applicazione reale vengono calibrate sulle dimensioni, le esigenze e la complessità di ogni singola azienda. L’obiettivo è realizzare software altamente professionali, con tempi di sviluppo e un rapporto costi/prestazioni estremente competitivi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sirio
esigenza
programmi
collaboratori
mendrisio
azienda
soluzioni
ogni
vengono
consentono
TOP NEWS Sirio News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile