liberatv
Post Nucleare
14.02.20 - 14:020
Aggiornamento : 18:00

AET, Fabiana Gianora entra nel CdA. Il presidente resta Giovanni Leonardi

Assieme alla neonominata, vi saranno Floriano Beffa, Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Giovanni Leonardi, Ronald Ogna e Alberto Passoni

BELLINZONA - Il Consiglio di Amministrazione di AET, riunitosi il 13 febbraio, ha accolto la nuova consigliera ing. ETH Fabiana Gianora e proceduto al rinnovo delle cariche interne.

Fabiana Gianora è stata nominata dal Consiglio di Stato con effetto al 1. febbraio 2020 in sostituzione di Sandro Lombardi, il cui mandato è scaduto il 31 dicembre 2019. Diplomata in ingegneria civile presso il Politecnico federale di Zurigo e titolare dello Studio d’ingegneria Gianora e Associati SA di Biasca, siederà nel CdA di AET a fianco di Floriano Beffa, Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Giovanni Leonardi, Ronald Ogna e Alberto Passoni.

Il Consiglio di Amministrazione è presieduto da Giovanni Leonardi. La carica di Vicepresidente, lasciata vacante da Sandro Lombardi, sarà assunta da Ronald Ogna.

Dino Cauzza è stato designato nuovo responsabile della Commissione della gestione, al posto di Ronald Ogna, mentre Floriano Beffa continuerà a guidare la Commissione progetti.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia l’ex Vicepresidente Sandro Lombardi per il costante impegno garantito nei suoi 12 anni da consigliere e si congratula con Fabiana Gianora, Ronald Ogna e Dino Cauzza per i nuovi incarichi.

 

 

 

 

TOP NEWS Post Nucleare
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile