liberatv
Post Nucleare
12.11.18 - 12:270

Riscaldamento a gas naturale: efficienza, comodità e risparmio

Termopompe a gas e impianti di cogenerazione permettono di raggiungere livelli di efficienza sempre maggiori. Inoltre, si può essere anche un carburante alternativo per una mobilità più sostenibile

LUGANO – Il gas naturale è una fonte d’energia che proviene dal profondo della Terra e inquina meno rispetto all’olio combustibile o all’energia elettrica importata prodotta nelle centrali a carbone.

Arriva direttamente all’impianto nelle vostre case tramite condotte, evitando così i problemi di spazio per lo stoccaggio, ed è costantemente erogato in base ai fabbisogni individuali. Si abbina ottimamente all’impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento.

Termopompe a gas e impianti di cogenerazione permettono inoltre di raggiungere livelli di efficienza sempre maggiori. Il gas naturale può essere anche un carburante alternativo per una mobilità più sostenibile, poiché più ecologico e più economico. Grazie al gas naturale si riducono infatti le emissioni di CO2 nell’ambiente, risparmiando inoltre fino al 30% sui costi di rifornimento.

Una decisione che tutela il clima e il portafoglio: www.gas-naturale.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gas
efficienza
riscaldamento
livelli
energia
impianti
carburante
impianto
mobilità
termopompe
TOP NEWS Post Nucleare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile