liberatv
Post Nucleare
15.10.18 - 10:070

AIL cambia pelle: rinnovati logo e sito internet

È online da oggi il nuovo sito web aziendale, più intuitivo e al passo coi tempi e studiato per essere ancora più vicino ai clienti

LUGANO – A partire da oggi, lunedì 15 ottobre, AIL aggiunge un nuovo capitolo a una storia centenarie che ha visto nel tempo riunirsi – sottoil marchio delle Aziende Industriali della Città di Lugano e l’impronta di un'unica Direzione - le Officine del gas, quelle dell’elettricità e la gestione dell’acquedotto comunale.

A partire dai prodotti tradizionali – elettricità, acqua e gas – AIL ha saputo evolvere nel tempo e, con un marcato orientamento alla sostenibilità, sviluppare soluzioni per andare incontro alle mutate esigenze dei suoi clienti e delle politiche energetiche a livello cantonale e federale.

Per meglio affrontare queste sfide, nel corso del 2018 abbiamo concretizzato una grande riorganizzazione strutturale, con lo scopo di migliorare la nostra efficienza operativa e sfruttare in modo sinergico le diverse competenze presenti all’interno dell’Azienda.

Un cambiamento che oggi si traduce anche in una nuova corporate aziendale, con l’obiettivo di ulteriormente rafforzare l’immagine di azienda multiservizio. Il nuovo logo rosso, simbolo di passione, forza, energia e vitalità, omaggia i colori della Città di Lugano e della Svizzera e vuole rappresentare un’AIL moderna e fortemente radicata nel territorio.

A completare il nuovo volto di AIL è stato messo oggi online il nuovo sito internet aziendale, più intuitivo e al passo coi tempi, studiato per essere ancora più vicini ai nostri clienti. Ulteriori novità seguiranno nei prossimi mesi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ail
internet
logo
clienti
passo
tempo
tempi
gas
città
elettricità
TOP NEWS Post Nucleare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile