liberatv
Pane e Vino
28.02.20 - 16:220
Aggiornamento : 01.03.20 - 12:57

Una settimana di festa al Lungolago di Locarno: ecco tutti gli eventi

Quattro eventi in una settimana per lo storico locale di Bruno D'Addazio: ecco gli imperdibili eventi in programma la prossima settimana

LOCARNO – Al Ristorante Bar Lungolago di Locarno è tempo di far festa. Dopo i festeggiamenti per il carnevale, il locale di Bruno D’Addazio non si ferma e propone una settimana di feste e divertimento.

Si comincia giovedì 5 marzo con “l’aperitivo BMW” in collaborazione con il Garage Rivapiana a partire dalle 18:00. In programma anche un grande concorso con ricchi premi.

Dal 5 al 7 marzo sarà anche tempo di “La maialata”, un ricco menù a base di carne che comprende zuppetta di cotiche e fagioli, bruschetta con salsiccia, fiocco di Parma e salumi felini nostrani e sott’aceto, asse dello Stalliere (minimo per due persone), Gigli al ragù di cinghiale, maialino al forno o allo spiedo. L’assaggio completo sarà disponibile al prezzo di 42 .- franchi.

Sabato 7 marzo torna anche la ‘Festa della gnocca’ con menù e drink tutti da gustare. E come non celebrare la festa della donna l’8 marzo? Per l’occasione, il Lungolago di Locarno concede il 20 per cento di sconto a tutti i tavoli di sole donne.

Prezzi e ulteriori informazioni disponibili cliccando qui. 

A corredo dell'articolo tutte le locandine degli eventi.

TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile