liberatv
Pane e Vino
15.10.18 - 11:240
Aggiornamento: 17.10.18 - 14:55

Al Lungolago di Locarno torna la "Lungo Oktober Fest". Da giovedì 18 a sabato 20 a tutta birra!

E da domenica 21 ottobre al Lungolago tornano gli aperitivi d’autunno (con Dj!) a partire dalle 18, un appuntamento che si rinnoverà ogni settimana tutte le sere dalla domenica al giovedì

LOCARNO – Locarno come Monaco… Al bar ristorante Lungolago torna, il prossimo fine settimana, la “Lung Oktober Fest”. Tre serate imperdibili all’insegna della birra e delle atmosfere bavaresi: da giovedì 18 ottobre a sabato 20 ottobre - con apertura prolungata fino alle 2 di notte il venerdì e il sabato -.

 

La terrazza del locale locarnese si trasformerà come ogni anno in questo periodo in un luogo di festa a tema, e per il patron, Bruno D’Addazio, si tratta uno degli eventi più belli, se non il più bello, del suo Lungolago.

 

Ci saranno piatti tipici bavaresi - dallo stinco di maiale ai bratwurst -, con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger (anche scura), le due birre regine della festa bavarese. Il team del ‘Lungo’ fa sapere ai clienti che, come sempre, è gradita la tenuta in stile Oktoberfest.

 

E da domenica 21 ottobre al Lungolago tornano gli aperitivi d’autunno (con Dj!) a partire dalle 18, un appuntamento che si rinnoverà ogni settimana tutte le sere dalla domenica al giovedì.

E ancora: da giovedì 25 ottobre, inizia l’appuntamento settimanale “Degusta e Gusta”: al Bar Laguna, il bar del Lungolago, si potranno degustare tre vini abbinati a tre piatti. Un “Wine & Food” da non perdere, tutti i giovedì a partire dalle 17.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giovedì
lungolago
ottobre
domenica
locarno
birra
sabato
fest
lungo
bar
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile