liberatv
Pane e Vino
17.10.17 - 10:490
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Al Lungolago di Locarno torna la "Lung Oktober Fest": tre giorni dedicati alla birra e alle atmosfere bavaresi. E venerdì e sabato la FESTA continua fino alle 2 di notte

Tre serate all’insegna della birra e delle atomosfere bavaresi: da giovedì 19 a sabato 21 ottobre. E per il patron, Bruno D’Addazio, si tratta della FESTA tutta in maiuscolo. Insomma, uno degli eventi più belli, se non il più bello, del suo Lungolago

LOCARNO – Locarno come Monaco… Al Lungolago torna, il prossimo fine settimana, la “Lung Oktober Fest”. Tre serate all’insegna della birra e delle atomosfere bavaresi: da giovedì 19 a sabato 21 ottobre - con apertura prolungata fino alle 2 di notte venerdì e sabato -.
La terrazza del locale locarnese si trasfomerà in un luogo di festa a tema, e per il patron, Bruno D’Addazio, si tratta della FESTA tutta in maiuscolo. Insomma, uno degli eventi più belli, se non il più bello, del suo Lungolago.

Ci saranno piatti tipici bavaresi con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger (anche scura), classiche etichette bavaresi. Il team del ‘Lungo’ fa sapere ai clienti che, come sempre, è gradita la tenuta in stile Oktoberfest.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
birra
lungolago
sabato
festa
locarno
venerdì
lung
fest
serate
notte
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile