liberatv
Eventi & Spettacoli
20.12.19 - 16:400
Aggiornamento: 23.12.19 - 11:05

Charly Zenger: una nuova boutique e un nuovo Corner Rolex ad Ascona

“In questo paese che ha accolto e ispirato scrittori, pittori e musicisti - spiega Paganetti - volevamo creare uno spazio capace di valorizzare il patrimonio culturale della città e allo stesso tempo riflettere la creatività della nostra maison"

ASCONA - Da Piazza San Pietro a via Borgo. Un ‘trasloco’ di poche centinaia di metri ma che segna un nuovo capitolo nella storia della boutique Charly Zenger e conferma il forte legame tra il proprietario, Alfredo Paganetti, e il borgo di Ascona.

 

Nel 1944 Charly Zenger inaugurava a Locarno la prima gioielleria, gettando le basi per la storia di eccellenza e tradizione che la maison tiene viva ancora oggi. A 75 anni di distanza il marchio ticinese rinnova la sua presenza sul territorio, inaugurando appunto la nuova gioielleria che dal 30 novembre si è trasferita in via Borgo 40.

 

“In questo paese che ha accolto e ispirato scrittori, pittori e musicisti - spiega Paganetti - volevamo creare uno spazio capace di valorizzare il prezioso patrimonio culturale della città e allo stesso tempo riflettere la creatività della nostra maison”.

 

Ed ecco che passato, presente e futuro si intrecciano in un ambiente in cui tessuti eleganti e materiali raffinati danno vita a un’atmosfera intima e senza tempo. Il design della nuova boutique esalta le creazioni firmate Charly Zenger, nelle quali diamanti e altre pietre preziose di altissima qualità e accuratamente selezionate, vengono lavorate per creare gioielli unici, personalizzati su desiderio del cliente.

 

Ma la gioielleria è famosa anche per essere concessionaria Rolex. E nella nova boutique il “corner Rolex”, il primo ad essere inaugurato in Svizzera nel 2007, si presenta con una veste rinnovata, con una selezione di modelli sempre più ampia e uno staff specializzato, pronto a consigliare la clientela nella scelta dell’orologio più adatto.

 

Informazioni su Charly Zenger

 

Dal 1944 Charly Zenger racconta una storia di eccellenza e tradizione, espressione della più raffinata arte gioielliera e orologiera. Diamanti e pietre preziose di eccezionale bellezza vengono selezionate, accostate e lavorate dal nostro Centro Gemmologico: ne nascono così gioielli dal design unico e senza tempo, icone di lussuosa eleganza che risplendono di un’intensità di colore e brillantezza senza eguali. Nelle boutique di Ascona e Lugano si entra in un mondo fatto di maestria artigianale e cura del dettaglio, passione e design personalizzato sul desiderio del cliente.

 

Tel. +41 91 922 20 77

E-mail: ascona@charlyzenger.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
zenger
tempo
charly
nuovo
ascona
rolex
boutique
corner
paganetti
maison
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile