liberatv
Benessere
01.07.19 - 18:570

Allo Splash & Spa arriva il Triform Functional, la palestra a cielo aperto accessibile in tutte le stagioni. Anna Celio: "Una prima assoluta in Svizzera"

La direttrice del centro benessere di Rivera spiega il nuovo arrivo: "Da ora è possibile allenare tutte le aree muscolari grazie a 15 postazioni d'allenamento"

RIVERA – Ieri, domenica 30 giugno 2019, al Fit-Center di Splash & Spa Tamaro è stato inaugurato il Triform Functional Outdoor, un’istallazione all'esterno che rivoluziona il modello di area fitness grazie alla struttura versatile e multifunzionale. Grazie al nuovo arrivo in casa Splash & Spa Tamaro sarà ora "possibile allenare tutti i distretti muscolari attraverso percorsi nuovi e accattivanti", spiega la direttrice Anna Celio.

Il Triform Functional Outdoor è una novità assoluta in Svizzera. "Sono pochi – continua Celio – i centri che possiedono questo box multifunzionale. In Svizzera siamo i primi in assoluto e questo ci rende molto orgogliosi. La novità è stata accolta con grande soddisfazione ed entusiasmo dai nostri abbonati il giorno dell'inaugurazione".

"Era da tempo – continua – che eravamo alla ricerca di una soluzione fitness per l'esterno e il Triform è sicuramente la scelta giusta. Inoltre, è utilizzabile in tutte le stagioni, anche in inverno". Ma come funziona esattamente? "Questa palestra a cielo aperto consente di allenare tutte le aree del corpo grazie alla possibilità di usufruire di ben 15 postazioni d'allenamento".

L'accesso alla nuova postazione "è consentito agli abbonati Splash & Spa", ricorda la direttrice.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
triform
splash
spa
svizzera
functional
celio
cielo
anna
palestra
stagioni
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile