liberatv
Benessere
11.10.18 - 12:040

Family Day Sport Edition, una giornata allo Splash e Spa con i campioni

Mercoledì 31 ottobre allo Splash e Spa di Rivera ci sarà una giornata di divertimento in compagnia di numerosi protagonisti del mondo dello sport

RIVERA - Mercoledì 31 ottobre allo Splash e Spa di Rivera ci sarà una giornata di divertimento in compagnia di numerosi protagonisti del mondo dello sport.

 

Il titolo dell’evento è Family Day Sport Edition e durante l’intera giornata ci saranno giochi, animazioni e musica in compagnia dei campioni dello sport ticinese e non solo.

 

Saranno presenti e disponibili per fotografie e autografi giocatori di Hockey Club Lugano, Hockey Club Ambrì Piotta, Lugano Rebels e Volley Lugano.

 

La giornata sarà animata dalla musica di Radio Fiume Ticino e durante il pomeriggio verranno distribuite gratuitamente caldarroste a tutti gli ospiti della struttura.

 

Chi acquista i biglietti in prevendita sul web shop di Splash e Spa potrà beneficiare di un’entrata di 4 ore allo Splash a soli 20 franchi (adulti e ragazzi). Acquistando i biglietti alle casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.

 

Durante la giornata, i ragazzi dai 6 ai 15 anni potranno accedere all’area SPA senza nessun supplemento (mentre per gli adulti dai 16 anni, il supplemento per l’accesso all’area SPA è di 17 franchi, da pagare direttamente in cassa).

 

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch // info@splashespa.ch // 091 936 22 22

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giornata
sport
spa
splash
rivera
edition
family
day
compagnia
campioni
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile