liberatv
Benessere
07.04.18 - 11:260
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Splash & Spa tra novità e conferme, la direttrice Anna Celio: “Un inverno oltre le aspettative, anche grazie alle nuove proposte, come la Grotta della Neve... E adesso pensiamo alla primavera"

La direttrice Anna Celio si dice soddisfatta del bilancio stagionale: “Temevamo un po’ che le nevicate potessero condizionare negativamente l’affluenza della clientela, ma così non è stato. Significa che il prodotto che offriamo è in crescita ed è molto apprezzato”

RIVERA - Anche lo Splash & Spa si appresta a spalancare le porte alla stagione primaverile dopo un lungo e freddo inverno. Le abbondanti nevicate che hanno fatto la fortuna delle stazioni sciistiche non hanno affatto compromesso l’affluenza al parco acquatico di Rivera.

La direttrice Anna Celio si dice soddisfatta del bilancio stagionale: “Temevamo un po’ che le nevicate potessero condizionare negativamente l’affluenza della clientela, ma così non è stato. Significa che il prodotto che offriamo è in crescita ed è molto apprezzato”.

A confermare il successo del centro è stata anche la “Grotta della neve” – un locale le cui pareti sono ricoperte di neve, con una temperatura che varia dai -5° ai -12° –, inaugurata a metà dicembre.

“Questa novità è stata molto apprezzata - continua la direttrice dello Splash & Spa -. Oltre a essere unica in Ticino e una delle pochissime in Svizzera, è anche molto scenografica”.

La “Grotta della Neve” non è l’unica novità introdotta dallo staff dello Splash & Spa. “In effetti – spiega Anna Celio –, abbiamo anche modernizzato il sistema d’accesso. Ora è possibile entrare nel parco acquatico senza passare dalla cassa. Questo grazie a un sistema automatico che permette di acquistare gli ingressi autonomamente”.

Non è tutto... Dal 17 marzo, i visitatori possono approfittare della nuova “Vasca di contrasto”, una piscina esterna che stimola la circolazione, rafforza le pareti dei vasi sanguini, tonifica i tessuti e ristabilisce l’equilibrio termico del corpo.

“Cerchiamo di modernizzarci sempre – spiega la direttrice –. Con l’introduzione della “Vasca di contrasto” abbiamo aggiunto un elemento importante alla nostra offerta: ci mancava in effetti una piscina esterna con acqua fredda”.

Insomma, il bilancio per il centro è nettamente positivo e Anna Celio guarda con fiducia alla primavera e all’estate, anche perché con la bella stagione riprenderanno pure le attività ricreative ed escursionistiche legate al Monte Tamaro, che rientrano nel concetto globale promosso dalla famiglia Cattaneo a Rivera.

“Diciamo che allo Splash & Spa non sentiamo particolarmente i cambi di stagione. L’inverno, chiaramente, è più indicato per la Spa, ma le offerte Splash, dunque vasche, scivoli, eccetera sono sempre gettonate indipendentemente dalle stagioni”.

In più il centro offre diverse possibilità di ristorazione, organizza eventi e serate speciali, e ha una grande palestra con macchine performanti e diversi corsi per mantenersi in forma.Senza dimenticare l’ampia offerta di massaggi e trattamenti di benessere.

E in quest’ultimo ambito rientra l’epilazione laser, un metodo che elimina progressivamente i peli senza causare traumi e adatto a qualsiasi tipo di pelle. Per tutto il mese di aprile Splash & Spa offre il 30% di sconto sui pacchetti di epilazione laser da 10 sedute, con la possibilità di una consulenza con seduta di prova gratuita.

Per informazioni - spa@splashespa.ch // telefono: 091 936 22 44.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
anna
direttrice
spa
celio
splash
neve
novità
inverno
grotta
stagione
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile