liberatv
Benessere
30.04.16 - 09:530
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

L'estate è alle porte e si avvicina la "prova costume". O dieta o sport (o tutti e due). Ecco le proposte "all inclusive" del Fit Center di Splash and Spa

Con l’abbonamento annuale del Fit-Center è possibile accedere 365 giorni l’anno non solo alla palestra, ma anche a tutto il resto del centro

RIVERA - L’estate è alle porte e si avvicina la “prova costume”. Oltre alle diete, sempre molto impegnative, il sistema più semplice e classico è quello di fare regolarmente dello sport. Le possibilità sono infinite, ma per chi ha poco tempo e vuole ritonificare tutta la muscolatura, la soluzione è la palestra.

Il nuovo Fit-Center di Splash e Spa Tamaro, aperto nel dicembre scorso, può essere la scelta ideale per tutti coloro che vogliono dedicarsi al benessere di corpo e mente a 360°. Con l’abbonamento annuale del Fit-Center è infatti possibile accedere 365 giorni l’anno non solo alla palestra, ma anche a tutto il resto del centro (Spa + Splash).

Il Fit-Center, fanno sapere i promotori, è l’unico centro in Ticino con metodo Exersuisse, una filosofia di allenamento in cui l’obiettivo non è solo la forma fisica ma il benessere globale del corpo. In collaborazione con Exersuisse è stato creato un parco attrezzi innovativo, dotato di macchinari rivoluzionari grazie ai quali è sufficiente un allenamento di 30 minuti (una o due volte a settimana) per tonificare e ottenere una forma fisica invidiabile.

La palestra è poi dotata di una zona cardio con Tapis Roulant, Cross trainer e Cycling-Bike. Inoltre, sono presenti anche due esclusive Watt-Bike che permettono agli appassionati di ciclismo di allenarsi in modo professionale e di misurare precisamente le prestazioni.
Non manca, ovviamente, una zona pesi liberi, e in palestra vengono organizzati numerosi corsi per allenamenti di gruppo, compresi quelli di Aquagym.

Il Fit-Center di Rivera offre anche un servizio di Baby Sitting (su prenotazione e a pagamento). Ma non solo: l’abbonamento, oltre a garantire l’accesso a tutta la struttura, comporta sconti sui massaggi e sui pacchetti Spa, sconti sul Monte Tamaro, prezzi speciali sugli eventi Splash e Spa e l’invito a eventi dedicati esclusivamente agli abbonati.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fit-center.ch.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
spa
splash
fit-center
palestra
centro
porte
prova
costume
estate
sport
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile