liberatv
BancaStato
23.07.19 - 12:150
Aggiornamento: 25.07.19 - 10:46

BancaStato rinnova la presenza sul web e il sito si rifà il look

Grafica emozionale, facilità di accesso ai contenuti, percorsi di navigazione chiari e calibrati: ecco gli aspetti principali che caratterizzano la nuova versione del sito di BancaStato

BELLINZONA – Moderno, funzionale, piacevole: sono questi alcuni punti forti del nuovo sito di BancaStato inaugurato nelle scorse ore. Sviluppato con professionisti ticinesi del settore, la nuova versione del sito arricchisce l’offerta digitale dei canali dell’Istituto e offre ai visitatori esperienze di navigazione chiare ed efficienti.

Una grafica emozionale e coinvolgente, facilità di accesso ai contenuti, percorsi di navigazione chiari e calibrati secondo le esigenze bancarie della clientela. Sono questi gli aspetti principali che caratterizzano la nuova versione del sito di BancaStato, lanciata proprio nelle scorse ore.

Il nuovo sito è stato sviluppato con professionisti ticinesi del settore (Tinext SA) e garantisce ai propri utenti i più alti standard di sicurezza. Il suo scopo è quello di fornire ai visitatori privati e commerciali esperienze di navigazione distinte, chiare e veloci, le quali consentano di orientarsi con efficienza all’interno dei molti prodotti e servizi che compongono l’offerta di una banca universale come BancaStato.

Il rinnovamento del sito permette a BancaStato di proporsi al pubblico ticinese in maniera più consona e moderna anche grazie al fatto che il sito è completamente fruibile tramite apparecchi mobili alla luce della sua natura “responsive”.
L’integrazione del programma di internet banking “InLinea”, nonché la presenza di “TiHome” e “newhome” – che rappresentano rispettivamente la piattaforma per le ipoteche online e il motore di ricerca gratuito di annunci immobiliari –
offrono globalmente al visitatore un’esperienza digitale concreta e accattivante.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bancastato
navigazione
sito
versione
grafica
percorsi
facilità
contenuti
aspetti
accesso
TOP NEWS BancaStato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile