liberatv
Abitare
06.12.17 - 17:150
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il grande mondo delle tende, da esterno e da interno: un nuovo show room alla Regazzi di Gordola, firmato Warema

"Abbiamo voluto portare l'esposizione prodotti al secondo piano per permettere ai nostri ospiti di visionare la nostra gamma, ma anche per mostrare loro come lavoriamo, con quanta passione ci dedichiamo a questo mestiere e ai nostri clienti", spiega Michael Hoseneder, amministratore delegato della Regazzi

GORDOLA - La Regazzi Schermature solari SA ha aggiunto un nuovo tassello al suo showroom.  Lo spazio espositivo è stato ampliato al secondo piano della sede aziendale a Gordola.

E questo open space ospiterà l'esposizione della Warema, un fornitore storico dell'azienda, con cui intercorre una solida collaborazione da anni.

"Abbiamo voluto portare l'esposizione prodotti al secondo piano per permettere ai nostri ospiti di visionare la nostra gamma, ma anche per mostrare loro come lavoriamo, con quanta passione ci dedichiamo a questo mestiere e ai nostri clienti", spiega Michael Hoseneder, amministratore delegato della Regazzi.

I visitatori potranno quindi vedere dal vivo tutta la vasta gamma di prodotti Warema, che include le tende a cassonetto e a braccia, le tende verticali con lamelle, sia standard che autoportanti, le lamelle trapezoidali e le tende da interni.

"Inoltre – conclude Hoseneder - era anche importante per noi dare il giusto spazio a questo importante fornitore".

Lo showroom si trova nella sede dell'azienda in via alle Gerre 1 a Gordola ed è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tende
regazzi
gordola
hoseneder
piano
esposizione
gamma
ospiti
lamelle
showroom
TOP NEWS Abitare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile