liberatv
Elezioni federali 2019
21.10.19 - 17:400

La gioia di Regazzi: "Domenica di passione, ma adesso di nuovo al lavoro per il Ticino e per la Svizzera"

Il rieletto consigliere nazionale pipidino ringrazia chi lo ha votato e sostenuto: "Grazie a tutti e arrivederci a Berna, dove ci sono tanti dossier complessi e importanti..."

BELLINZONA – È un lunedì felice per Fabio Regazzi. Rieletto in Consiglio Nazionale con 24'989 voti personali, il pipidino è risultato il più votato tra i popolari democratici davanti a Marco Romano al termine della domenica elettorale. Una domenica "di passione", per dirla con le parole dello stesso Regazzi che su Facebook ha pubblicato un video di ringraziamenti per chi lo ha votato e sostenuto.

"Ieri – dice – è stata una domenica di passione, ma alla fine è stato un risultato che ci e mi ha premiato. Abbiamo confermato i due seggi e sono risultato il più votato sulla lista PPD. Oggi, mi interessa solo fare i ringraziamenti. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, il mio team di campagna che ha lavorato in modo molto professionale e competente, vorrei ringraziare anche la mia sezione e, non da ultimo, i miei familiari per la loro vicinanza".

"Da oggi – conclude Regazzi – si ricomincia a lavorare per il Ticino e per la nostra Svizzera. Ci sono tanti dossier complessi e importanti da affrontare e quindi non mi resta che rinnovarvi i ringraziamenti e...arrivederci a Berna".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
domenica
svizzera
ticino
passione
regazzi
rieletto
arrivederci
berna
nazionale
dossier
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile