liberatv
© Ti-Press / Alessandro Crinari
Elezioni federali 2019
01.10.19 - 11:250

Marco Romano tuona contro il WWF: "Vergogna, se non sei dei loro ti bannano"

Nonostante la percentuale del 50%, il pipidino è stato escluso dall'infografica del WWF in cui metteva in evidenza l' 'erating' dei parlamentari ticinesi in vista delle Federali

BERNA – “La politica climatica non va avanti. È arrivato il momento di agire. Dopo che il Consiglio Nazionale ha dapprima indebolito la legge sul clima per poi affondarla, è necessario dare il via ad un nuovo tentativo. Il mondo dell'agricoltura è lontano dagli obiettivi ambientali prefissati, in questo settore c’è bisogno di prendere decisioni (…)”. Con queste parole il WWF Svizzera pubblicava – lo scorso giovedì – un post Facebook in cui metteva in evidenza l’ ‘erating’ dei parlamentari ticinesi in vista delle Federali.

Ci sono tutti, o quasi. Non manca, ovviamente, la ‘verde’ Marina Carobbio (PS), così come i ‘poco favorevoli all’ambiente’ Lorenzo Quadri, Fabio Regazzi, Roberta Pantani, Marco Chiesa e Rocco Cattaneo. E Marco Romano? Di lui, nemmeno l’ombra. Eppure…

Eppure il Consigliere nazionale PPD vanta un erating del 50%. Ma la mancata inclusione ha mandato tutto su tutte le furie Romano, che su Facebook scrive: “Pagate annualmente il WWF pensando di fare del bene?!?! Anche loro sono in balia assoluta di ideologia e demagogia, senza onestà/rigore intellettuale...ecco cosa circola da 10 giorni: nell’immagine il sottoscritto è tralasciato perché non PS o Verde e comunque al 50% (vi dà fastidio?!), con scelte responsabili e pragmatiche sui temi ambientali (al centro l’essere umano e non il fanatismo!)”.

 

“Non sei “dei loro”...ti bannano...bravi, vergogna!”. Il tutto accompagnato dagli hashtag #schifato, #stopwwf, #disonesti 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
romano
vergogna
marco romano
wwf
ticinesi
evidenza
vista
federali
facebook
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile