liberatv
TeleRadio
24.09.19 - 12:140

Questa sera su TeleTicino seconda puntata di Matrioska. Temi: congiunzioni, Islam e migranti

In studio Cristina Zanini Barzaghi, Alex Farinelli , Giuseppe Cotti, Alessandro Mazzoleni. Nella seconda parte Chiara Orelli Vassere, Massimiliano Robbiani, Marco Bertoli, Stefano Piazza e Don Gianfranco Feliciani

Seconda puntata di Matrioska speciale Elezioni Federali questa sera qualche minuto prima delle 21 su TeleTicino.

 

“Cadreghissima” è il titolo della prima parte, dedicata alle congiunzioni tra le liste. Con la video-filastrocca di Giovanni Jelmini e un’intervista all’ex sindaco di Lugano Giorgio Giudici.

 

In studio i candidati al Nazionale Cristina Zanini Barzaghi (PS), Alex Farinelli (PLR), Giuseppe Cotti (PPD) e Alessandro Mazzoleni (LEGA). Tutti municipali in diversi comuni, tra l’altro, Farinelli addirittura sindaco, a Comano.

Non solo PPD-PLR, ma pure le congiunzioni a destra e sinistra, UDC-Lega e PS-Verdi/Sinistra alternativa. Agli ospiti sottoporremo anche domande su temi di stretta attualità politica.

 

“Inshallah” è invece il titolo della seconda parte del dibattito, in onda verso le 21,45, dedicato all’avanzata dell’Islam – più o meno radicale – e ai flussi migratori. Con un’intervista allo storico Alessandro Barbero che traccia un parallelo tra l’Europa di oggi e l’Impero romano. In studio Chiara Orelli Vassere (PS), Massimiliano Robbiani (Lega), Marco Bertoli (PLR) e due ospiti non candidati: il giornalista Stefano Piazza e l’arciprete di Chiasso Don Gianfranco Feliciani.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile