liberatv
TeleRadio
04.06.19 - 16:050

Roberta Pantani vs Reto Ceschi, che scazzo in diretta tv a 60 minuti!

La Consigliera Nazionale leghista attacca il conduttore per l'intervista al medico dei migranti Pietro Bartolo. Il giornalista replica: "Storia che merita di essere raccontata"

COMANO - Roberta Pantani e Reto Ceschi sono stati protagonisti di un vivace scambio di opinioni in diretta, durante la trasmissione di 60 minuti in onda lunedì sera. Ad accendere la miccia della polemica è stata la Consigliera Nazionale leghista, che ha vivacemente protestato per  l’intervista a Pietro Bartolo - neo europarlamentare del PD e noto come medico dei migranti a Lampedusa - a cui Ceschi ha dedicato la prima parte della trasmissione (la seconda parte, con ospite Pantani, era invece incentrata sullo sciopero delle donne).

Pantani si è in particolare lamentata per i “18 minuti di intervista ad un europarlamentare PD”, che per giunta è arrivato secondo a Lampedusa, dove ha vinto la Lega. "Segno che la popolazione non ha condiviso la sua linea politica..."

“Mi aspetto - ha proseguito Pantani - che settimana prossima lei dia lo stesso identico tempo ad un nuovo europarlamentare leghista. Altrimenti altro che faziosità. Poi vi lamentate se sul Mattino siete definiti faziosi….”

“Settimana prossima - ha ribattuto Ceschi - non ci sarà nessuna intervista ad un europarlamentare leghista. Quella di Pietro Bartolo è una storia forte che merita di essere raccontata. A 60 minuti abbiamo sempre dimostrato equilibrio. Non dimenticheremo di raccontare altre storie forti, ma se permette gli ospiti del programma li scelgo io.”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
minuti
pantani
ceschi
intervista
europarlamentare
roberta
pietro
reto
bartolo
consigliera
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile