liberatv
© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
TeleRadio
23.05.19 - 15:130

Boris Bignasca torna all'attacco della CORSI: "Come volevasi dimostrare...i partiti vogliono mettere il guinzaglio alla RSI!"

Il deputato leghista: "L'obbiettivo è mettere ancora di più l'accento su politiche sinistroidi, immigrazioniste, buoniste e filoeuropeiste

COMANO – La CORSI intende aumentare la propria influenza sia nelle nomine che nei programmi della RSI. È quanto si apprende da un dossier che i vertici della cooperativa hanno inviato a tutti i soci in vista dell'assemblea di sabato prossimo. Un documento che sta suscitando malumori sia all'interno che all'esterno dell'azienda.

E il deputato leghista Boris Bignasca coglie la palla al balzo e torna all'attacco: "Come volevasi dimostrare – scrive su Facebook –, la sinistra vuole mettere le mani sulla RSI tramite l'assemblea CORSI di sabato".

"E il povero Casolini – scrive riferendosi alle polemiche riguardanti una puntata di 'Politicamente Scorretto' - è stata la vittima ideale per mobilitare le truppe in vista dell'assemblea. Alla faccia di chi continua a raccontare che la RSI sia indipendente (ma per favore!) e apartitica".

 "Invece - conclude Bignasca .- proprio sabato all'assemblea CORSI i partiti vorranno mettere il guinzaglio alla RSI per mettere ancora di più l'accento su politiche sinistroidi, immigrazioniste, buoniste e filoeuropeiste". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
rsi
corsi
assemblea
attacco
boris
partiti
sabato
guinzaglio
deputato
vista
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile