liberatv
TeleRadio
07.02.19 - 10:340

Ma cosa c'entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Pissi pissi sul prossimo mega show del conduttore

Sfiderà le maratone televisive di Mentana. E un suggerimento ai candidati: domani mattina drizzate le orecchie.....

MELIDE - Da qualche giorno semina indizi nelle stories del suo profilo Instagram. E sul Corriere del Ticino è stata pubblicata una pagina promozionale: una poltrona rossa accompagnata dallo slogan “Sotto a chi tocca”. Un’azione di marketing, quella promossa da Matteo Pelli, che sta suscitando non poca curiosità.

Quel che il direttore di Teleticino e Radio 3i ha già fatto trapelare, è che si tratterà di un programma radiotelevisivo, in un’unica puntata, che andrà in onda presto, settimana prossima, e che sarà condotto da lui, in diretta. Un ritorno live dopo tanto tempo. Altra info: la trasmissione darà la possibilità a 70 persone di mettersi in mostra. Fin qui, quel che è noto.

E veniamo ai pissi pissi che arrivano da Melide. Innanzitutto è sicuro che si tratterà di una mega produzione. Non solo per la location, il Padiglione Conza di Lugano, ma anche per la durata. Diciamo che il guanto di sfida alle maratone televisive di Enrico Mentana, è lanciato….

Altre indiscrezione. Il fatto che Matteo Pelli condurrà il programma, non lascia spazio a dubbi circa al taglio della trasmissione. Ma in questo caso aspettiamoci una fusione tra intrattenimento e informazione: infotainment, come dicono quelli bravi. Sia per quanto riguarda il tema, sia per quanto riguarda gli ospiti, sia per coloro che accompagneranno Pelli nella conduzione.

E qui sta il punto. Il periodo suggerisce la soluzione dell’indovinello: cosa c’entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Lo scopriremo. Ma certo non servono intuizioni divinatorie per fare 1+1. E cioè per dire che i 70 a cui verrà offerto un palco, una telecamera e un microfono saranno pescati dalle liste…

Come? Su questo il riserbo è assoluto. Però ai candidati diamo un suggerimento: domattina, venerdì, alle ore 8.00 Matteo Pelli fornirà le coordinate in diretta su Radio3i. E a chi non vuole perdersi l’occasione conviene drizzare le orecchie….

AELLE

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
pelli
elezioni
mega
melide
trasmissione
programma
candidati
suggerimento
orecchie
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile