liberatv
Salute e Sanità
11.12.20 - 12:570

Il viceprimario di cardiologia del Cardiocentro tra gli autori più citati al mondo nel campo della medicina clinica

Il Prof. Marco Valgimigli è Highly cited author nel campo della Medicina clinica. A certificarlo è la piattaforma Web of Science. I suoi traguardi danno prestigio al Cardio!

LUGANO - Il Prof. Marco Valgimigli è Highly cited author nel campo della Medicina clinica. A certificarlo è la piattaforma Web of Science, il database indipendente più autorevole al mondo che raccoglie e organizza le citazioni di lavori scientifici, contribuendo a definire l’importanza e il prestigio di autorie istituti di ricerca.

Al Cardiocentro da giugno 2020 come viceprimario di cardiologia, il Prof. Valgimigli affianca al
lavoro clinico e alle responsabilità di reparto un forte impegno come coordinatore e membro del comitato direttivo di importanti trial clinici ed è autore di oltre 600 pubblicazioni sulle più autorevoli riviste scientifiche internazionali.

La Direzione del Cardiocentro si congratula con il Prof. Valgimigli per lo straordinario riconoscimento e per il crescente apprezzamento delle sue ricerche, consapevole che i risultati e i traguardi raggiunti hanno anche un positivo e immediato riscontro nella pratica clinica e accrescono ulteriormente il prestigio del Cardiocentro e della sanità ticinese presso la comunità scientifica internazionale.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Salute e Sanità
News e approfondimenti Ticino
© 2021 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile