liberatv
TiPress/Alessandro Crinari
Salute e Sanità
25.02.20 - 17:420
Aggiornamento: 17:58

La Clinica Moncucco: "Da noi il caso di Coronavirus accertato oggi. Reparti di cura e pronto soccorso normalmente operativi"

“La Clinica – si legge nella nota - sta ponendo la massima attenzione alla gestione di questo caso, garantendo la sicurezza di tutti i pazienti e dei propri collaboratori"

LUGANO - La Direzione della Clinica Luganese Moncucco ha diramato poco fa una nota stampa confermando che in data odierna è stato accertato un caso di un paziente affetto da Coronavirus. La Clinica ha deciso questo passo per garantire la massima trasparenza e ha messo a disposizione i suoi medici per la conferenza stampa in corso a Bellinzona.

 

“La Clinica – si legge nella nota - sta ponendo la massima attenzione alla gestione di questo caso, garantendo la sicurezza di tutti i pazienti e dei propri collaboratori. Il servizio di Pronto soccorso e i reparti di cura della struttura sono normalmente operativi. I contatti con l'Ufficio del Medico cantonale e con l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) sono costanti, così da mantenere monitorata la situazione e garantire il pieno rispetto dei protocolli di presa a carico”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
caso
moncucco
clinica
soccorso
reparti
corso
cura
nota
collaboratori
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile