liberatv
Quarto Potere
28.05.21 - 12:550

Il Gruppo del Corriere del Ticino: "Grazie Pelli, Dalcol ha grandi doti di conduzione e comunicazione"

I meriti attribuiti a Pelli sono non soltanto gli eccezionali risultati conseguiti, ma anche l'aver creato uno spirito di squadra e un gruppo di professionisti pronto a raccogliere le sfide con cui il mondo radiotelevisivo è confrontato ogni giorno"

MUZZANO - Il Gruppo Corriere del Ticino - nella persona del proprio presidente Avv. Fabio Soldati, del presidente di TeleTicino e Radio3i Filipp o Lombardi e del CEO Alessandro Colombi - annuncia la partenza di Matteo Pelli, direttore di TeleTicino e Radio3i.

Dopo otto anni di collaborazione e di risultati straordinari per le due emittenti in termini di audience e di popolarità, Matteo ha comunicato ai vertici del Gruppo il desiderio di abbracciare una nuova sfida professionale.

L’alta direzione del Gruppo è felice di affidare a  Sacha Dalcol, a decorrere dal 1° luglio, la direzione di TeleTicino e Radio 3i. Sacha classe 1982 è cresciuto professionalmente all’interno del Gruppo con ruoli di sempre maggiore responsabilità. Speaker radiofonico, caporedattore e infine appunto vicedirettore nonché responsabile dell’informazione, Dalcol ha sempre dimostrato grandi doti di conduzione e di comunicazione che hanno contribuito in modo importante ai successi in termini di ascolti e contatti della televisione raggiungendo record mai ottenuti prima da un’emittente privata nel cantone.

Il suo entusiasmo e la sua competenza uniti al nuovo ruolo di direttore garantiranno alla televisione e alla radio il dinamismo e la qualità dei servizi offerti e permetteranno al Gruppo di raggiungere nuovi traguardi e successi strategici nell’intento di offrire un’informazione indipendente di sempre maggior qualità.

Nelle prossime settimane l’organigramma di TeleTicino e Radio3i verrà completato con ulteriori
nomine e con le relative attribuzioni di responsabilità. 

L’Avv. Fabio Soldati, Filippo Lombardi e Alessandro Colombi, a nome di tutto il Gruppo del Corriere del Ticino, tengono a ringraziare Matteo Pelli non soltanto per gli eccezionali risultati conseguiti, ma anche per aver creato uno spirito di squadra e un gruppo di professionisti pronto a raccogliere le delicate sfide con cui il mondo radiotelevisivo è confrontato quotidianamente. A Matteo vadano gli auguri per un prosieguo di carriera brillante, come lo è stato il suo percorso a Melide.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pelli
comunicazione
gruppo
doti
ticino
corriere
dalcol
conduzione
radio
risultati
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile