liberatv
Quarto Potere
11.02.21 - 16:340

Un altro pool di avvocati per la RSI sul caso molestie

Nora Jardini Croco Torti si occuperà dell'analisi delle segnalazioni, come già deciso a dicembre, mentre Raffaella Martinelli Peter coordinerà un team che condurrà le inchiesta. La scelta per garantire equilibrio e indipendenza giuridica

COMANO - Per la RSI l'inchiesta sulle presunte molestie sessuali ha una grande importanza. Dopo le polemiche che hanno riguardato Maurizio Canetta e i suoi tweet, oggi arriva una nuova notizia importante.

La RSI, infatti, assieme alla SMM, ha deciso di affidare il caso di possibili molestie e comportamenti lesivi della personalità da parte di dipendenti addirittura a due studi, per garantire equilibrio e indipendenza giuridica.

I mandati sono stati assegnati a istanze esterne differenti: uno per l’analisi delle segnalazioni pervenute e uno per la conduzione delle inchieste.

Dopo aver siglato lo scorso 17 dicembre il primo mandato all’Avv. Nora Jardini Croci Torti (Mendrisio) per l’analisi delle segnalazioni raccolte, RSI e SSM hanno oggi siglato il secondo, quello dedicato alla conduzione delle inchieste, a un pool di avvocati coordinato dall’Avv. Raffaella Martinelli Peter, specialista FSA del lavoro e Mediatrice FSA (Lugano).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
avvocati
caso
pool
rsi
molestie
avv
analisi
segnalazioni
comano
jardini
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile