liberatv
Quarto Potere
30.08.19 - 10:090

Torna 'Matrioska'. Quattro puntate speciali dedicate alle federali. L'annuncio di Pelli e Dalcol: "La trasmissione più nota di TeleTicino nel 25esimo dell'emittente"

L’annuncio ufficiale è stato dato mercoledì sera al plenum dell’emittente dal direttore, Matteo Pelli e dal responsabile dell’informazione Sacha Dalcol

MELIDE - Torna Matrioska. Tra il 17 settembre e il 15 ottobre. Il martedì sera, su TeleTicino. Per quattro puntate speciali in occasione delle elezioni federali.

L’annuncio ufficiale è stato dato mercoledì sera al plenum dell’emittente dal direttore, Matteo Pelli e dal responsabile dell’informazione Sacha Dalcol. Tra le novità in palinsesto per la nuova stagione che inizia in autunno, ha spiegato, “proporremo quattro dibattiti speciali condotti da Marco Bazzi e curati con Andrea Leoni”.

“Con quest’offerta – ha aggiunto Pelli – vogliamo ricordare i 25 anni di Teleticino con quella che potremmo definire la trasmissione più nota della nostra emittente. Chi ci conosce sa che abbiamo uno spirito molto moderno, ma con questo passo vogliamo rimarcare l’importanza che gioca per noi la tradizione”.

 

 

 

 

La venticinquesima stagione dell’emittente di Melide propone diverse novità. Il nuovo palinsesto riconferma uno dei pilastri di Teleticino, vale a dire la fascia informativa composta dal quartetto telegiornale, Tgtalk, Tgsport e dopoTg per un totale di un’ora di informazione giornaliera e in diretta, ha spiegato Dalcol.

 

Tra le novità, il programma di Enrico Smeraldi, in palinsesto il martedì sera, che andrà a scoprire le aziende del territorio mettendosi per una settimana nei panni dei lavoratori. Si conferma anche Fuorigioco il lunedì e il giovedì. Come pure i derby di hockey.

Mentre un altro storico volto di TeleTicino, Alfonso Tuor, condurrà “Radar”, che nei mercoledì autunnali affronterà temi legati alle elezioni federali. Sempre in questo ambito, Gianni Righinetti condurrà dei faccia a faccia tra i candidati in corsa per il Consiglio degli Stati a “La domenica del Corriere”.

Dopo 25 anni di storia, ha concluso Pelli, “é come tenere viva una storia d’amore: il legame è solido, ma non bisogna mai dimenticare i fiori, l’impegno e l’entusiasmo”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
emittente
dalcol
matrioska
pelli
teleticino
trasmissione
puntate
annuncio
sera
mercoledì
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile