liberatv
rubriche
Bologna
0
Udinese
1
1. tempo
(0-1)
Bologna
SERIE A
0 - 1
1. tempo
0-1
Udinese
0-1
 
 
33'
0-1 OKAKA STEFANO
OKAKA STEFANO 0-1 33'
Venue: Stadio Renato Dall Ara.
Turf: Natural.
Capacity: 38,279.
History: 26W-18D-25W.
Goals: 92-82.
Age: 26,6-27,4.
Sidelined Players: BOLOGNA - Stefano Denswil (Indirect card suspension), Jerdy Schouten (Red card suspension), Gary Medel (Muscle), Roberto Soriano (Thigh), Ladislav Krejci (Knee), Federico Santander (Muscle), Nicola Sansone (Muscle), Mitchell Dijks (Foot).
UDINESE - Sebastian Pru00f6dl (Fitness), Sebastien De Maio (Muscular).
VAR Video Referee.
Ultimo aggiornamento: 22.02.2020 15:54
Quarto Potere
1 mese
Le parole del soccorritore su TicinoLibero fanno il boom: 440mila click e decine di migliaia di condivisioni!
Il tema dei giovani ubriachi, toccato senza filtri e con estrema durezza da un operatore del 118 ha colpito il pubblico. Intanto si pensa a soluzioni: pubblicità crude per far riflettere?
Quarto Potere
1 mese
"Fateci vedere il circo con gli animali". Lanciata una petizione rivolta alla SSR
Il responsabile di un sito dedicato alla vita circense scrive come “in Svizzera non esiste alcuna legge contro gli animali nei circhi, il Consiglio Federale ha inoltre risposto più volte a interpellanze politiche a riguardo. Allora, perchè?"
Quarto Potere
2 mesi
La Svizzera Italiana che piace, quella che sa mobilitarsi per chi è nel bisogno. Raccolti 274mila franchi con Ogni Centesimo Conta
Si potrà donare ancora, a favore dell'infanzia che soffre e in particolare per dare un contributo alla creazione e al finanziamento di spazi protetti dove i bambini possono crescere al riparo da abusi, negligenza e violenza fisica o psicologica
Quarto Potere
2 mesi
Mancata diretta del ballottaggio alla RSI, reclamo al mediatore: "Sprezzo per gli elettori. Violate le regole legali"
Il caso continua a far discutere nonostante la direzione della RSI abbia ammesso che “non coprire in diretta televisiva l’evoluzione dello spoglio è stata una valutazione errata”
Quarto Potere
3 mesi
La CORSI bacchetta la RSI: "Inspiegabile l'assenza di una diretta tv per il ballottaggio agli Stati"
Dura nota del Consiglio del pubblico che chiede spiegazioni all'azienda
Quarto Potere
4 mesi
Cosa succederebbe se fake news, insulti e razzismo finissero in un TG?
Ecco l'ultima scheda di Matrioska dedicata all'odio che scorre sui social, con le riflessioni di Matteo Pelli. GUARDA IL VIDEO
Quarto Potere
5 mesi
I giornalisti ticinesi: “Nel silenzio della politica stiamo regalando a colossi stranieri l’insieme del nostro mercato pubblicitario”
L'ATG dopo gli annunciati tagli alla SSR: “Figuriamoci quanto ne possano risentire gli altri attori mediatici svizzeri, più piccoli e fragile”
Quarto Potere
5 mesi
Torna 'Matrioska'. Quattro puntate speciali dedicate alle federali. L'annuncio di Pelli e Dalcol: "La trasmissione più nota di TeleTicino nel 25esimo dell'emittente"
L’annuncio ufficiale è stato dato mercoledì sera al plenum dell’emittente dal direttore, Matteo Pelli e dal responsabile dell’informazione Sacha Dalcol
Quarto Potere
6 mesi
L'ultima picconata di Feltri: “Gli immigrati che arrivano qui a frotte non fuggono da guerre inesistenti"
Il direttore di Libero replica a un'opinione del giurista Sabino Cassese e difende Salvini: "È l'unico politico in sintonia con i connazionali ostili alle invasioni barbariche"
Quarto Potere
9 mesi
Media in crisi, Giacomo Salvioni: "Situazione difficile ma non ancora drammatica. Stato e inserzionisti ci sostengano. Ma no alla guerra dei prezzi"
Il presidente di Stampa Svizzera: "La pubblicità è calata anche a causa della grande offerta dei big player: inserzioni che costano poco ma che rendono anche poco. Poca spesa poca resa, come dice il proverbio”
Quarto Potere
1 anno
Occhio, arriva il nuovo canone radiotelevisivo: ecco tutte le istruzioni
Aziende e persone: quanto costerà? A chi si paga? Quando arriverà la fattura? Tutte le risposte dell'UFCOM
Quarto Potere
1 anno
"Caro Pontiggia, ma come fa a ospitare in casa sua la Lega e la Chiesa?"
Un lettore stuzzica il direttore del CdT: "Non si sacrifica la linea editoriale per mero interesse economico". E Pontiggia gli risponde...
Quarto Potere
1 anno
Lorenzo Mammone presenta "Data land": un viaggio nel mondo dei big data e dell'intelligenza artificiale
Intervista al giornalista della RSI che, questa sera, condurrà la trasmissione in diretta nazionale. "La nostra società ha una visione dell'intelligenza artificiale da film di fantascienza, ma la realtà è un'altra..."
Quarto Potere
1 anno
“Possibile che tra tutto il personale della RSI non vi fosse nessuno capace di assumere quel compito?”
Il sindacato svizzero dei massmedia polemico contro i vertici della radiotelevisione pubblica per la mancata nomina del nuovo capo del Dipartimento "Cultura e società"
Quarto Potere
1 anno
RSI: salta la nomina del capo del nuovo Dipartimento cultura e intrattenimento. Annullato il concorso
Maurizio Canetta e la CORSI non hanno trovato il profilo adatto a ricoprire l'importante incarico. Ora si procederà con una ricerca mirata
Quarto Potere
1 anno
Matteo Pelli, Facebook addio (o quasi): "Ormai è come un bar di quartiere la domenica mattina: vuoto"
Il direttore di Teleticino, tra i ticinesi con maggior seguito sui social, fa il funerale a quello creato da Mark Zuckerberg: "Una volta vedevi quello che ti piaceva davvero, ora sceglie per te l'algoritmo. E sceglie male"
Quarto Potere
1 anno
Foa presidente RAI, l'audizione in Commissione vigilanza. Il PD: "Propagatore di fake news". Lui scarica i falsi scoop del Corriere su Pontiggia
L'ex amministratore delegato del gruppo Corriere: “La mia battaglia personale per tanti anni è stata a favore di un’informazione libera e trasparente"
Quarto Potere
1 anno
Patti Chiari chiede a Visintin di giudicare i ristoranti ticinesi, Quadri si infuria e la polemica è servita!
Al municipale leghista è andata di traverso la scelta della RSI di coinvolgere il critico mascherato del Corriere della Sera
Quarto Potere
1 anno
"Vita e morte del Giornale del Popolo". Armando Dadò ripercorre la storia gloriosa e la drammatica fine del quotidiano cattolico: "Ecco perché hanno chiuso"
L'editoriale dell'ultimo numero della rivista Il Ceresio: "Essendo il GdP di proprietà della diocesi, l’editore di fatto è il vescovo. Ma il vescovo, salvo casi particolari, non è un editore...."
Quarto Potere
1 anno
Ma che sta succedendo con gli ascolti di Rete Uno? Un dato controverso (-9%) scuote la rete ammiraglia della RSI. L'azienda: "Impossibile fare raffronti"
Una perdita di ascolti troppo grande per essere vera, commentano diversi addetti ai lavori che abbiamo interpellato confidenzialmente per un confronto. Ma nessuno ci mette la mano sul fuoco...
Quarto Potere
1 anno
Liberatv e Ticinolibero passano sulla piattaforma di Tio. Giorgetti: "Rafforzare la pluralità dell'informazione online". Bazzi: "Un piccolo patto del Grütli"
I nuovi siti saranno online dal 16 luglio. Liberatv.ch e Ticinolibero.ch entrano anche a far parte della piattaforma ADBreak.ch per la vendita e la pianificazione pubblicitaria, dando così vita a una importante combinazione regionale online
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile