liberatv
Mixer
05.01.23 - 09:050
Aggiornamento: 10.01.23 - 14:37

La 23enne ticinese star su Only Fans, "tante critiche, ma non faccio del male a nessuno"

Melba Monti al Blick: "Non vedo il mio corpo, ma la sua immagine. Sono due cose diverse. Volevo cambiare lavoro"

LUGANO – Melba Monti, 23enne ticinese, è una delle sexy star più note e seguite su Only Fans, la piattaforma online a pagamento per postare contenuti spinti. Foto e video anche personalizzabili previo pagamento e anche personalizzabili per gli utenti.

La giovane ticinese ha già raccontato al Blick la sua esperienza. “Mi sono chiesta se me ne pentirò, ma volevo cambiare lavoro e non faccio del male a nessuno. Non ci vedo nulla di male”. Iscritta dallo scorso luglio, la 23enne sa quali sono i limiti da non oltrepassare. “Io non vendo il mio corpo – racconta al giornale d’oltre Gottardo –, vendo l’immagine del mio corpo. Sono due cose diverse. Sono io a decidere quali foto e video caricare. Mi hanno proposto diversi incontri a pagamento, ma ho sempre rifiutato”.

Melba Monti racconta anche la convivenza con le critiche. “Fare questo lavoro in Ticino non è facile. Dopo aver aperto il profilo ho ricevuto diverse critiche e insulti, anche pesanti. Ci vuole un minimo di forza e carattere per digerire le cose brutte che ti vengono dette”.

Tags
fans
only
23enne
ticinese
star
male
23enne ticinese
only fans
critiche
melba monti
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile