liberatv
Mixer
11.10.22 - 16:380
Aggiornamento: 13.10.22 - 13:23

Per l'amor del cibo. Lui toglie i piatti vegani dal banchetto, lei annulla il matrimonio: la storia che sta facendo il giro del web

A raccontare la vicenda è stata l'ex futura sposa: "Ho preso questa decisione per il mio bene e quello della mia famiglia"

NEW YORK – Sta facendo il giro del web la storia che ha come protagonista una coppia di New York che ha deciso di annullare il matrimonio a causa del menù. La futura sposa, infatti, si è infuriata talmente tanto da annullare il matrimonio quando ha scoperto che il fidanzato ha - a sua insaputa - tolto le opzioni vegane dal menù del banchetto nuziale. 

"Il mio fidanzato e io ci sposeremo presto", aveva scritto qualche mese fa la donna. "Eravamo d'accordo su tutto, tranne sul cibo. Io e la mia famiglia siamo vegani per scelta. Il mio fidanzato e la sua famiglia sono l'esatto opposto. Ma non c'erano problemi. Rispetto le scelte di tutti". Al banchetto, quindi "prevedevo di aggiungere qualche opzione priva di carne o di derivati animali. Il mio fidanzato si è opposto dicendo che sarebbe stato uno spreco di denaro inutile".

Il litigio

"Ho scoperto successivamente che lui ha fatto togliere le opzioni vegane. Mi sono infuriata. L'ho chiamato, ma non rispondeva. Così sono andata nel suo ufficio. Mi ha detto di tornare a casa perché stavo facendo una sceneggiata sul posto di lavoro". La storia ha raccolto più di 3'300 commenti su Reddit, dove la donna ha raccontato la vicenda. 

L'anello restituito

"Ho restituito l'anello di fidanzamento e annullato tutto. Che marito può essere se non rispetta le mie decisioni? Ho preso questa scelta per il mio bene e quello della mia famiglia". 
  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
web
banchetto
matrimonio
giro
vegani
cibo
famiglia
storia
fidanzato
sposa
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile