liberatv
Mixer
21.04.22 - 17:180

La rivelazione di Johnny Depp: "Non ho mai guardato ‘Pirati dei Caraibi’. Jack Sparrow fa cose che io non potrei mai"

L’attore 58enne rivela un curioso dettaglio sulla sua carriera. Poi si difende dalle accuse: “Non ho mai picchiato una donna in vita mia”

REGNO UNITO – Sono giorni di alta tensione per l’attore Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, a confronto durante il processo per diffamazione. Nell’ambito dell’udienza dell’attore, Depp ha rivelato un curioso dettaglio: quello di non aver mai visto il film “Pirati dei Carabi”, pellicola nella quale interpreta il noto personaggio del capitano Jack Sparrow.

“Credo che il film sia andato abbastanza bene”, ha detto alla Corte in risposta alla domanda ‘come è cambiata la tua vita dopo quel film?”. “Il capitano Sparrow – ha detto – può fare cose che io non potrei mai fare, può dire cose che io non potrei mai dire. Ho portato ‘al limite’ il mio personaggio perché pensavo potesse essere amato dai bambini ma anche dagli adulti. Un po’ come Bugs Bunny diciamo”.

Quanto Jacks Sparrow c’è in Johnny Depp? “Il personaggio cinematografico rimane tale. Non è che lo porti nella vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le accuse, Depp ha categoricamente affermato di “non aver mai picchiato in vita mia una donna. Non sono quel genere di persona. Lei (Amber ndr) ha bisogno di violenza, di conflitto. Spesso mi ha aggredito con schiaffi, pugni, calci. Una volta addirittura mi voleva staccare un dito. Io in quei momenti ho sempre pensato a ritirarmi senza fare del male”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
jack
sparrow
jack sparrow
depp
johnny depp
potrei
cose
vita
johnny
caraibi
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile