liberatv
Mixer
29.03.22 - 11:400

"Chiedo scusa a Chris, ho esagerato". Arriva il messaggio di Will Smith per Rock

Lo schiaffo agli Oscar è stato scatenato da una battuta del comico sulla moglie dell'attore e sulla sua alopecia. Ma non è la prima volta, già qualche anno fa aveva ironizzato sulla donna. Smith: "La violenza è velenosa e distruttiva"

LOS ANGELES - Will Smith ha chiesto scusa a Chris Rock, all'Accademia, alle famiglie coinvolte e a tutti coloro che hanno assistito al suo schiaffo al comico, nel corso della serata degli Oscar. Il suo gesto ha fatto il giro del mondo.

L'attore si è sentito provocato dopo una battuta del comico sui capelli rasati di sua moglie Jada, che soffre di alopecia. "Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente", ha scritto nel post dove rende note le scuse, spiegando il suo comportamento.

Ma non vuole giustificazioni: "La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile".

E rivolto a Rock: "Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell'uomo che voglio essere. Non c'è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza". Premiato come miglior attore poco dopo lo schiaffo, Smith aveva chiesto scusa a tutti ma non a Rock. 

Il comico non pare intenzionato a sporgere denuncia, la vicenda, clamore a parte, dovrebbe quindi chiudersi qui. A quanto pare, tra i due c'era acredine per un'altra battuta, sempre di Rock, e sempre su Jada, pronunciata nel 2016: "Jada che boicotta gli Oscar è un po' come io che boicotto le mutande di Rihanna. Non mi ci hanno mica invitato".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chris
will
smith
rock
will smith
schiaffo
esagerato
battuta
comico
scusa
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile