liberatv
Mixer
24.01.22 - 19:000

La Hunziker compie 45 anni. "Fan, il vostro affetto mi commuove"

La showgirl non ha nascosto gli occhi lucidi su Instagram. Non è un periodo semplice, pochi giorni dopo l'annuncio della separazione dal marito Tomaso Trussardi

MILANO - Michelle Hunziker festeggia 45 anni, ma non è un periodo facile per la showgirl. Pochi giorni fa ha annunciato la separazione dopo dieci anni d'amore dall'imprenditore Tomaso Trussardi.

I due hanno detto di aver modificato il loro percorso di vita, che proseguiranno comunque con amicizia e amore, uniti dalle due figlie Celeste e Sole. Addirittura qualche rumors parlava di un riavvicinamento a Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata dando vita a un matrimonio che ha fatto sognare molti fan, da cui è nata la prima figlia Aurora. 

I fan sono la costante nella vita della Hunziker. Nel giorno del suo compleanno si è mostrata su Instagram con un filo di tristezza. Loro l'hanno sommersa di affetto e di auguri, portandola a commuoversi fino alle lacrime.

"Tutto questo amore mi sta commuovendo", ha detto, non nascondendo gli occhi lucidi.

Sui motivi dell'addio a Trussardi si è parlato di visioni di vita diverse. Dopo Ramazzotti e vari flirt più o meno presunti, l'imprenditore era riuscito a conquistare il cuore di una delle elvetiche più famose al mondo. Ma poi qualcosa si è rotto e Michelle è di nuovo single. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
affetto
hunziker
fan
anni
trussardi
vita
milano
tomaso
tomaso trussardi
showgirl
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile