liberatv
Mixer
02.11.21 - 09:290

Consegna a luci rosse per Amazon. Sul furgone 'ospita' una ragazza, corriere licenziato

I fatti risalgono a due anni fa, ma le immagini sono diventate virali soltanto nell'ultima settimana. La spiegazione di Amazon: "Ecco perchè è stato licenziato"

FLORIDA – Il video risale all'estate del 2019, ma le immagini sono state diffuse via social soltanto una settimana fa. Quello di cui stiamo parlando è probabilmente il video più cliccato degli ultimi sette giorni con un totale di undici milioni di visualizzazioni su Tik Tok. È stato registrato in Florida e immortala un camion di Amazon di color blu. E allora? Nessun problema se non fosse che, pochi secondi dopo, dalla porta posteriore esce una ragazza a mani vuote e in abiti succinti. Insomma, non proprio il dress-code del colosso di Jeff Bezos. 

Lì, dentro al camion, c'è stato di più di una consegna. Accaduto che è costato il licenziamento all'autista. Amazon ha spiegato così la decisione: "Il suo comportamento non rispetta gli standard che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l'autista non consegna più pacchi ai clienti".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
consegna
amazon
ragazza
stato
immagini
settimana
camion
video
autista
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile