liberatv
Mixer
21.06.21 - 16:010
Aggiornamento: 16:30

"Io rapita dagli alieni. Mi sono innamorata"

L'attrice inglese Abbie Bela e il suo bizzarro racconto: "È tutto vero, spero che..."

INGHILTERRA – Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Abbie Bela, attrice inglese, che ha raccontato di "essere stata rapita di notte dagli alieni e di essersi innamorata di uno di loro".

"Sono stufa – ha detto ai tabloid inglese – degli uomini della Terra. Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, nel mio sogno una voce mi ha detto: “Aspetta al solito posto"".

Il bizzarro racconto prosegue: "La sera seguente mi sono seduta vicino alla mia finestra aperta. Mentre mi stavo addormentando è apparso un disco volante. Un raggio verde brillante mi ha trasportata sull’Ufo". Abbie ha continuato raccontando che sul veicolo c’erano 5 alieni, tutti con una corporatura umana "molti alti e snelli".

"Uno di loro - spiega – si è connesso con me. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro. Non ho accettato e sono tornata a casa dopo venti minuti sana e salva. Spero però che torni. Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda. È tutto vero? Certo".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rapita
alieni
innamorata
abbie
attrice
spero
racconto
bela
detto
notte
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile