liberatv
Mixer
08.09.20 - 17:100
Aggiornamento: 13.09.20 - 21:59

Dal "non ce n'è Coviddi" a star di Instagram: il successo di Angela Chianello divide il web

La protagonista dell'estate star del web con 158mila in poco più di 24 ore. Le critiche: "Una volta l'ignoranza si nascondeva per pudore..."

ITALIA – Più che una canzone, il tormentone dell’estate è stata una frase pronunciata da Angela Chianello, resa celebre per l’intervista a ‘Live-Non è la D’Urso’. La celebre frase “Non ce n’è Coviddi’ è stata è rimbalzata in modo ironico sul web dalla spiaggia di Mondello fino al nord. Gif e meme – tra l’ironia e l’incredulità – hanno spopolato sul web per tutta l’estate.

La ‘signora Mondello’ è il personaggio dell’estate. Basta vedere il numero di followers su Instagram per capire la portata. 158Mila seguaci in poco più di 24 ore. Cifre da vera influencer che non hanno mancato di far discutere il web. “Sono senza parole – scrive un utente del web –. Ma cosa fate a seguirla?”.

Volenti o nolenti, la Chianello è diventata una vera star del web nonostante per alcuni “sia solo in cerca di popolarità”. Non sono mancati anche gli insulti di chi fa notare che “trasmette solo messaggi infelici. Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coviddi
estate
angela
instagram
web
star
chianello
successo
ignoranza
158mila
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile