liberatv
Mixer
05.06.20 - 11:030
Aggiornamento: 08.06.20 - 09:46

"Ti devi mettere la mascherina o te ne vai a fan***o". È caos sul treno: il video diventa virale

Protagonisti della furiosa lite un uomo e una donna. "Ci sono delle regole. È da quando siamo partiti che fai il ca**o ti pare"

ITALIA – Sta facendo il giro del web un filmato che vede protagonisti un uomo e una donna intenti a litigare pesantemente a di un vagone di Trenitalia sulla tratta Napoli-Milano. Il motivo? Il mancato utilizzo della mascherina dell'uomo. "Non me ne frega un ca**o che stai parlando al telefono. È da quando siamo partiti che stai facendo come ca**o ti pare. Ci sono delle regole", incalza la donna.

E ancora: "Ti devi mettere la mascherina. Va indossata, sennò te ne va a fan***o in macchina". La situazione si scalda presto: dagli insulti e le offese si passa agli spintoni. Si è reso necessario l'intervento del personale e di un altro passeggero per placare gli animi. "È meglio che non dico niente – dice l'uomo – perché sei donna". "Io non sono una donna", la risposta che sta facendo impazzire il web.

"Io le cose le sistemo – urla la donna – le sistemo in un’altra maniera… Impalare". Il tutto mentre l'uomo senza mascherina non sembra aver alcuna intenzione di obbedire. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherina
donna
ca**o
protagonisti
regole
web
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile