liberatv
Mixer
16.04.20 - 14:520

Fiocco azzurro in casa Pelli! È nato Nino

“Benvenuto Nino, il più piccolo dei Pelli. La mamma sta bene, probabilmente stasera ci farà già la pizza", scrive papà Matteo, esprimendo gratitudine alla vita "per poter salutare una nuova nascita in un momento così"

LUGANO – Fiocco blu in casa Pelli. La moglie di Matteo Pelli, direttore di TeleTicinoe Radio 3iii, Eleonora Postizzi, ha dato alla luce oggi Nino, terzogenito della famiglia.

Lo annuncia Pelli con una tenera immagina su Instagram. Sorride all’obiettivo con la mascherina, mentre Eleonora guarda rapita il suo bambino. “Benvenuto Nino, il più piccolo dei Pelli. La mamma sta bene, probabilmente stasera ci farà già la pizza. Siamo felici e grati alla vita, in un momento così, di poter salutare una nuova nascita. Un abbraccio a tutti voi amici. Eleonora Matteo Leo, Luce, Nino e Zac”, scrive. 

Tanti gli auguri arrivati via social in pochi minuti per un personaggio amato in tutto il Ticino. commovente quello del collega Riccardo Pellegrini: “La mascherina nasconde l’espressione ma non gli occhi felici di un papà felice e innamorato... benvenuto Nino”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
nino
fiocco
pelli
vita
benvenuto
matteo
papa
mamma
pizza
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile