liberatv
Mixer
05.02.20 - 14:330

Influencer a tutto pelo. La scelta di Macey Duff: "Felice di mostrarmi come sono, lontana dagli stereotipi imposti dalla società"

La ballerina 19enne sfida le coetanea tutte 'trucco e parrucco': "Gli insulti? Ho imparato ad accettarmi per quella che sono"

Le foto di Macey Duff, 19enne ballerina del Nevada, stanno rapidamente facendo il giro del mondo. O dei social, poco cambia. Il motivo? La giovane va decisamente contro-tendenza dopo aver mollato rasoio e creme depilatorie. Sui social, infatti, posta foto con peli in bella vista. Alla faccia delle influencer tutte 'trucco e parrucco'.

 

Sotto le ascelle, sulla gambe e perfino sulle braccia. La Duff non ha paura di mostrarsi e "da quando non mi depilo mi sento più forte". Le critiche, ovviamente, non sono mancate. "Ricevo – dice alla stampa – tanti insulti, ma ho imparato ad accettarmi per quella che sono e con il mio corpo ho sviluppato una connessione personale. Voglio dimostrare che si può essere belle anche con i peli e voglio sfidare gli stereotipi di bellezza che ci vengono imposti dalla società".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
influencer
me
to
duff
società
post
stereotipi
felice
trucco
19enne
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile