liberatv
Mixer
11.12.19 - 15:510

Se il Fitbit smaschera il tradimento. Il racconto della giornalista diventa virale: "Era piena notte quando notai che..."

Jane Slater, nota giornalista americana, ha raccontato la curiosa vicenda vissuta in prima persona: "Ho visto i dati dell'attività fisica, mi sono insospettita e..."

STATI UNITI – Ha dell’incredibile la storia che arriva dagli Stati Uniti raccontata da Jane Slater, nota giornalista americana. Suo malgrado, la protagonista della vicenda è la stessa Slater che ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit, il popolare smartwatch che tiene monitorata l’attività fisica.

La giornalista aveva regalato l’orologio al fidanzato come regalo di Natale. I due avevano deciso di sincronizzare i dispositivi per “motivarci a vicenda nel fare attività fisica”. E fin qui nulla di strano. Peccato, che è stato lo stesso orologio a smascherare il tradimento e rompere, di fatto, la coppia.

“Il Fitbit lo amavo – scrive su Twitter –, era davvero utile per tenersi in forma. Una notte però, verso le 4:00, i livelli di attività fisica del mio fidanzato avevano raggiunto il picco massimo. Siccome sapevo che il mio ormai ex fidanzato non fosse iscritto a nessun corso di palestra notturna, mi sono insospettita e l’ho costretto a confessare”.

“Non mi sto inventando nulla – assicura –, anzi: vorrei tanto che questa storia non fosse vera”. La storia di Jane Slater ha scatenato il web. Tanti followers hanno infatti riportato testimonianze simili.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
notte
attività
attività fisica
fitbit
slater
tradimento
giornalista
jane
vicenda
insospettita
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile