liberatv
Mixer
09.12.19 - 12:220

I miracoli, la crocifissione e la resurrezione. Arriva "I am Jesus Christ", il videogioco che simula la vita di Gesù

Il videogioco è in uscita nel 2020 e sta già facendo discutere. Non mancherà niente: dalla moltiplicazione dei pani e dei pesci alla camminata sull'acqua. Ecco il trailer

Miracoli, benedizioni, moltiplicazione dei pani e dei pesci, ma non solo. Ridare la vista ai ciechi, camminare sull'acqua e tanto altro. Sì, se avete pensato alla vita di Gesù avete fatto bene. Non è ancora uscito e sta già facendo discutere. Stiamo parlando di "I am Jesus Christ" (io sono Gesù Cristo), un nuovo videogioco attualmente in lavorazione che ripercorre la vita e le gesta di Gesù. 

L'idea del videogioco in uscita nel 2020 su Steam è, infatti, quella di narrare le vicende del Messia in un arco di tempo compreso tra il suo Battesimo e la Resurrezione. E non mancherà niente di quanto scritto nei vangeli. Ma proprio niente. In 'I am Jesus Christ' sarà possibile anche vivere il cammino di 40 giorni e 40 notti nel deserto prima della Crocifissione, ma anche pregare. La preghiera andrà a ricaricare una barra d'energia sulla schermata del gioco che, una volta piena, darà la facoltà di compiere gesti straordinari.

Il trailer del gioco (vedi video a corredo dell'articolo) mostra alcuni momenti iconici contenuti nei Vangeli dei suoi apostoli, come la sua Resurrezione e la famosa camminata di Gesù sulle acque.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
miracoli
crocifissione
resurrezione
christ
gesù
jesus
videogioco
vita
gioco
pani
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile