liberatv
Mixer
29.07.19 - 15:090

Il numero della Hunziker finisce online. Lei si rivolge ai fan: "Non inondatemi di messaggi e chiamate"

La figlia della showgirl svizzera pubblica inavvertitamente il numero della madre su Instagram. Michelle la difende: "Cose che possono succedere, ma vi prego..."

ITALIA – Basta poco, pochissimo, per dire addio alla privacy. Figuriamoci nell'era dei social network e delle stories su Instagram. Lo sa bene Michelle Hunziker, presa d'assalto dai followers dopo che la figlia Aurora ha pubblicato inavvertitamente il numero della madre su Instagram.

Una dimenticanza, poi cancellata, fonte di stress per la showgirl elvetica. "Sbagliano tutti – ha detto la Hunziker in un video pubblicato sui suoi canali –. 'Auri' ha commesso un errore in buona fede, ma vi prego di non inondarmi di messaggi e telefonate. Io vi voglio bene, non ho voglia di cambiare numero e mi stanno arrivando milioni di messaggi e chiamate al minuto e il telefono mi serve per sentire mio marito e le mie figlie".

"Comunque – conclude nell'appello ai suoi fan –, queste cose nell'era dei social possono capitare e Aurora è mortificata. Ma voi fate i bravi", chiede con simpatia la Hunziker.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
numero
fan
messaggi
hunziker
chiamate
instagram
madre
cose
michelle
showgirl
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile