liberatv
Mixer
29.05.19 - 11:130

Macché gatto, mi compro un leone! Cresce bene, pesa già un quintale e mezzo e mangia 17 chili di carne al giorno

Zulkaif Chaudhary, 33 anni, di Multan, in Pakistan, ha comprato un cucciolo di leone sei mesi fa e ne ha fatto un animale da compagnia. GUARDA LA GALLERY

Zulkaif Chaudhary, 33 anni, di Multan, in Pakistan, ha comprato un cucciolo di leone sei mesi fa e ne ha fatto un animale da compagnia. Oggi Babbar, questo è il nome del felino, pesa oltre un quintale e mezzo e mangia 17 chili di carne cruda al giorno.

 

Nonostante abbia un figlio di due anni, Chaudhary dice che non incatenerà mai Babbar, che tratta come un vero amico a quattro zampe.

 

“Per me è come un figlio. Aveva due mesi quando l’ho preso. Ha vissuto con me per sei mesi - racconta -. Amo molto i leoni e volevo prendermi cura di uno di loro. Non ho mai discusso con la mia famiglia, l’ho preso e poi gliel’ho detto. Ma erano tutti molto felici di vederlo. Ho creato un’area separata per lui, così ha il suo letto per riposare e un condizionatore per rinfrescarsi”.

 

Non posso dire dove ho comprato il leone, aggiunge, ma ho il permesso di tenerlo. Gli do da mangiare montone, manzo e anche pollo a volte. Spendo 2'400 sterline al mese per nutrirlo”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
leone
mezzo
giorno
chili
carne
quintale
chaudhary
figlio
compagnia
animale
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile