liberatv
Mixer
01.05.19 - 15:260
Aggiornamento: 06.05.19 - 07:49

A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare

Il calciatore portoghese è pronto a sborsare più di dieci milioni per assicurarsi il veicolo presentato al Salone di Ginevra

TORINO – Sarebbe Cristiano Ronaldo il proprietario della Bugatti 'La Voiture Noire", unico esemplare al mondo dal valore di 11 milioni di euro. Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l'asso portoghese, grande appassionato e collezionista di auto, sarebbe pronto ad aggiungere un nuovo bolide alla sua collezione personale.

Il marchio francese ha presentato "La Voiture Noire" all'ultimo Salone di Ginevra. La Casa transalpina ha progettato il modello per celebrare il 110° anniversario dalla nascita.

Il portoghese, però, dovrebbe comunque aspettare due anni prima di poter guidare l'auto: serviranno, infatti, altri 24 mesi per perfezionare tutti i dettagli. "La nostra storia non è solo un privilegio, ma anche una grande responsabilità. Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era" sono le parole di Stephan Winkelmann, presidente della Bugatti.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
voiture
noire
mondo
esemplare
cristiano
ronaldo
cristiano ronaldo
ginevra
salone
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile