liberatv
Mixer
13.04.19 - 16:070

Le nuove accuse choc della ex moglie di Johnny Depp: "Ha minacciato di uccidermi"

Amber Heard continua la battaglia legale contro l'attore: "Mi ha afferrata per il collo e tentato di strangolarmi"

Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard. L'attrice statunitense ha rivolto nuove accuse alla star dei Pirati dei Caraibi con tanto di una serie di immagini che stanno facendo il giro del web. Tramite il suo legale, la Heard ha accusato l'ex marito di averla minacciata di morte e di averla picchiata quando lui era sotto l'effetto di ectasy e alcolici.

L'attrice ha raccontato che, durante un viaggio in Australia nel 2015, sotto effetto di droghe Depp l'avrebbe "afferrata per il collo e tentato di strangolarmi". A detta della ex compagna, il celebre attore perdere il controllo di sé a causa delle scene d'amore che lei stava girando con James Franco. A testimonianza delle violenze, l'attrice ha portato in aula un sms di scuse che il marito le inviò.

"Ancora una volta – si legge –, mi trovo in una posizione di rabbia e vergogna. Sono dispiaciuto, non so perché o cosa mi accade. Ma non lo farò più. Voglio diventare migliore per te. E per me. La mia malattia in qualche modo si insinua e mi afferra. Non posso vivere così, e tu nemmeno. Devo migliorare per entrambi e lo farò. A partire da oggi. Ti amo, scusami ancora. Mi spiace averti deluso".

 La battaglia legale tra i due ex è iniziata subito dopo la fine della relazione nel maggio 2016, quando l'attrice aveva accusato il marito di violenza, mostrando i lividi che lei sosteneva fossero la conseguenza dei maltrattamenti e ottenuto 7 milioni di dollari che lei ha devoluto in beneficenza.

Poco più di un mese fa, Johnny Depp ha deciso di fare causa alla ex moglie per diffamazione chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
depp
attrice
marito
milioni dollari
dollari
causa
moglie
battaglia
effetto
johnny
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile