liberatv
Mixer
04.04.19 - 17:060

L'allievo pubblica il selfie in topless della professoressa. Lei viene licenziata e denuncia la scuola: "Voglio tre milioni di risarcimento"

L'avvocato della donna: "Questo non sarebbe mai successo a un insegnante di sesso maschile. Le donne dono uguali agli uomini"

STATI UNITI – Come mai quella foto fosse sul telefonino del suo alunno è ancora da scoprire. Di certo c'è che a causa di un selfie in topless mandato due anni fa al fidanzato dell'epoca, Lauren Miranda è stata licenziata dalla scuola in cui insegnava, a Long Island (New York).

La donna si era fotografata senza reggiseno circa due anni fa e aveva inviato l'immagine al suo fidanzato. Per motivi ancora sconosciuti lo scatto è arrivato nel telefono di un suo studente, che ha pubblicato sui social il selfie in questione. Ma ora Miranda non ci sta e accusa la scuola di averla discriminata e chiede tre milioni di dollari di risarcimento.

"Questo non sarebbe mai successo a un insegnante di sesso maschile. Gli amministratori e il consiglio scolastico non hanno ancora scoperto che le donne sono uguali agli uomini. Ha inviato una foto al suo compagno e mai a nessun altro", ha detto alla stampa l'avvocato della donna.

Pur di tornare in cattedra, la professoressa si è detta "pronta a ritirare la denuncia" e che "in quella foto non c'è nulla di offensivo. Mi è successo qualcosa che non volevo accadesse".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
denuncia
topless
professoressa
selfie
risarcimento
scuola
donna
avvocato
uomini
sesso
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile