liberatv
Eventi & Spettacoli
22.11.22 - 09:080
Aggiornamento: 24.11.22 - 16:38

Il camion di Natale della Coca-Cola arriva in Svizzera. E si ferma a Lugano

Il leggendario camioncino farà tappa in diverse città, portando la magia delle Feste in tutto il Paese. Ecco le date del tour e gli eventi in programma

Brüttisellen – Quando il camion di Natale della Coca-Cola attraversa il paesaggio innevato in pubblicità, grandi e piccoli sanno che il Natale è alle porte. Quella che era nata come un'idea per uno spot televisivo è oggi uno dei momenti più importanti del periodo natalizio per milioni di persone in tutto il mondo.

Con il motto "Magic of Giving - Christmas Always Finds Its Way" il leggendario camion sta attraversando diverse città e villaggi svizzeri per diffondere la magia del Natale. A novembre e dicembre, farà tappa in alcune città selezionate illuminando gli occhi di tutto il Paese. Con il suo storico camion, Babbo Natale si fermerà a Lugano, Zurigo, Einsiedeln, Coira e Sion e, come sempre, porterà con sé numerose attrazioni nel suo sacco. 

Chi vuole lasciarsi incantare da questa magia può visitare il Camion di Natale di Zurigo (24 novembre), Einsiedeln (27 novembre), Coira (5 dicembre), Lugano (11, 12 dicembre) e Sion (18 dicembre).

Vincent Rameau, Direttore Generale di Coca-Cola Svizzera: "Il Camion di Natale di Coca-Cola è diventato una tradizione molto amata che riunisce le famiglie e tutte le comunità per diffondere un po' di magia natalizia. Quest'anno, forse più che mai, celebriamo lo spirito e la tradizione di questa festa e il fatto che il Natale trova sempre un modo per darci forza e per riunire famiglie, amici e comunità".

Come ogni anno, una delle attrazioni principali del tour è Babbo Natale che, dopotutto, fa parte di Coca-Cola tanto quanto lo storico camioncino. I visitatori potranno incontrarlo nel suo salotto decorato a festa e scattare una foto unica con lui. Altri soggetti per foto e video natalizi includono una piattaforma a 360° e una torre per selfie con vista sul camion e un generatore di cartoline a forma di globo di neve che possono essere inviate ai propri cari in tempo per Natale presso lo sportello postale di Babbo Natale installato in loco. Un'altra attrazione molto speciale all'aperto è il giro virtuale in slitta con Rudolph e le altre renne attraverso il paese delle meraviglie invernali di Babbo Natale. Chi ha ancora bisogno di un regalo di Natale ha anche la possibilità di far stampare il proprio ritratto o quello dei propri cari su una lattina di Coca-Cola.

Per sapere quando e dove si fermerà il Camion di Natale della Coca-Cola, è possibile visitare il sito.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
camion natale
coca-cola
natale
magia
camion
coca
lugano
paese
quando
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile