liberatv
Eventi & Spettacoli
24.09.22 - 13:580
Aggiornamento: 20.12.22 - 11:17

Eventica, a Castione una sala versatile per ogni esigenza: congressi, conferenze, matrimoni...

La personalizzazione è massima anche attraverso la scelta dell’arredamento a noleggio, a misura del cliente e delle sue necessità

CASTIONE - “EVENTICA è una sala multiuso con sede a Castione nel moderno centro industriale CAST, a pochi minuti dall’uscita autostradale Bellinzona Nord, dal centro di Bellinzona e dalla stazione FFS-Tilo. Facilmente raggiungibile dagli ospiti di un evento, con qualunque mezzo.

Questa location è il posto ideale per organizzare congressi, conferenze o team meeting ed è divenuta particolarmente ricercata tra i wedding planner e i privati, in quanto estremamente modulabile e adatta a differenti allestimenti. È infatti dotata di impianto audio, video, luci e maxi schermo, una sofisticatezza che permette di creare attraverso tecnologia d’avanguardia, un’ambientazione e una scenografia unica, in linea con il tema ricercato.

Il personale tecnico è costantemente presente in loco garantendo servizio di assistenza nel minimo tempo.

La Sala offre una superficie totale di 1525 metri quadrati e può ospitare oltre 500 persone. Se l’esigenza è un piccolo spazio, in quanto destinato ad una celebrazione particolarmente intima, EVENTICA si adatta al numero di ospiti grazie all’uso di pannelli divisori insonorizzati.

La personalizzazione è massima anche attraverso la scelta dell’arredamento a noleggio, a misura del cliente e delle sue necessità. Recentemente è stato aggiornato il catalogo dedicato che offre nuovi elementi di grande design tra cui mobilio dal gusto classico e moderno. 

Ulteriori servizi completano l’offerta di EVENTICA tra cui cassette di sicurezza, sale backstage (per organizzatori, fioristi, truccatori, musicisti…), wi-fi in tutta l’area, una comoda area Food Service per il catering e parcheggi.

EVENTICA è una location perfetta per coloro che cercano una cornice esclusiva, uno spazio bianco e pronto all’uso sul quale è possibile creare e disegnare il proprio matrimonio. Gli allestimenti possibili sono infiniti, da sala da ballo a ristorante, da aperitivo standing ad arena per musica live & dee jay.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
congressi
eventica
esigenza
conferenze
castione
sala
scelta
personalizzazione
necessità
noleggio
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile