liberatv
TiPress
Politica e Potere
06.06.21 - 09:000

Dadò: "Autogestione usata per esacerbare questioni che hanno a che fare con la spartizione del potere, non coi giovani"

"Sul tema avremo modo di esprimerci nelle sedi opportune, purché non diventi il mantra che paralizzerà il dibattito per i prossimi mesi", scrive il presidente del PPD, le cui frecciatine sono rivolte alla sinistra

LUGANO - Fiorenzo Dadò lancia una frecciatina alla sinistra e fa capire come del tema molinari si discuterà nelle sedi corrette, lasciandosi scappare anche il desiderio che non diventi il focus del dibattito per lungo tempo.

"Ieri c’è stata la manifestazione a Lugano a sostegno dell’autogestione e contro la demolizione del macello ordinata da qualcuno che per ora non si sa", scrive infatti. "Sul tema avremo modo di esprimerci nelle sedi opportune, purché non diventi il mantra che paralizzerà il dibattito per i prossimi mesi".

"Purtroppo è sempre più evidente come questa questione, che riguarda in particolare i giovani, stia diventando il pretesto per alcuni di esacerbare contese politiche che hanno come fine ultimo la spartizione del potere, e che con la questione giovanile non hanno nulla ma proprio nulla a che fare". Il riferimento alla sinistra è evidente.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
spartizione
fare
giovani
autogestione
dadò
potere
lugano
diventi
sedi
tema
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile