liberatv
Politica e Potere
10.04.21 - 09:260

Marchesi ha scoperto chi imbratta i suoi cartelloni. "Una consigliera comunale di sinistra!"

"Forse quando sarà chiamata a ripagare i cartelloni (somma che devolverò in beneficenza) capirà di essere stupida. Le persone aperte, intelligenti e tolleranti combattono l’avversario politico con le idee e le opinioni, non con la vigliaccheria"

TRESA - Una decina di cartelloni, quasi la metà di quelli esposti, rovinati. In uno in particolare Piero Marchesi prendeva le sembianze di Hitler. Il presidente dell'UDC e sindaco del paese non ha voluto toglierli, per lanciare comunque un messaggio elettorale. E a pochi giorni di distanza dalla scoperta, ecco la sorpresa.

Marchesi era convinto che qualcuno della sinistra si organizzasse di notte per danneggiare i cartelloni. "Alla fine “l’artista” che ha imbrattato e pasticciato i miei cartelloni elettorali si è fatta beccare in flagrante", racconta.

Colpo di scena: "Si, proprio una donna. Una mamma di Sessa, Consigliera comunale di sinistra". Ora è sostenitrice e firmataria della lista di sinistra “Tresa Sostenibile” (nome noto alla redazione).

"All’invidia e all’intolleranza non so se ci sia rimedio, forse quando sarà chiamata a ripagare i cartelloni (somma che devolverò in beneficenza) capirà di essere stupida. Le persone aperte, intelligenti e tolleranti combattono l’avversario politico con le idee e le opinioni, non con la vigliaccheria", conclude Marchesi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marchesi
cartelloni
consigliera comunale
sinistra
consigliera
tresa
beneficenza
chiamata
opinioni
avversario
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile